La Dimora Storica Ai Casini d’Ardenza è un complesso neoclassico risalente al 1846 ed è situata lungo la passeggiata a mare di Livorno, nel quartiere di Ardenza. Realizzata dall’architetto Giuseppe Cappellini, è da considerarsi uno dei complessi più originali del lungomare e il monumento più eloquente del quartiere, tanto da influenzarne tutta la sistemazione viaria retrostante che fa sempre riferimento al complesso.
All’interno della Dimora, a disposizione degli ospiti, troverete una cucina attrezzata, uno splendido salone affrescato da Adolfo Tommasi, un salotto con camino a legna e un giardino privato dotato di una serra.
L’intera dimora è dotata di Wi-Fi e Parcheggio per gli ospiti gratuito.
Suite Cappellini
- Letto matrimoniale
- Vasca idromassaggio
- Studio Privato
- Riscaldamento
- TV Satellitare
- Set Cortesia
- Biancheria
- Parcheggio gratuito
- Free Wi Fi
- Vista mare
Camera Tommasi
La nostra Camera Tommasi dispone di una camera da letto, con balcone con vista sull’ampio giardino, e bagno esterno, interamente in marmo rosa e bianco, ad uso esclusivo con doccia e vasca.
- Letto matrimoniale
- Bagno esterno privato
- Riscaldamento
- TV Satellitare
- Balcone
- Set Cortesia
- Biancheria
- Parcheggio gratuito
- Free Wi Fi
- Vista giardino
Dove siamo
I Casini d'Ardenza si trovano sul lungomare di Livorno, a pochi passi dalla famosissima Terrazza Mascagni. La possibilità di parcheggiare di fronte all'ingresso della Dimora, garantisce la massima privacy e riservatezza durante il tuo soggiorno.
Orari di apertura
Contattaci sempre in anticipo per informazioni o per stabilire orario di arrivo al 328 60 98 998